Acquistare il biglietto della Lotteria Italia 2022 potrebbe non essere sufficiente: chi vuole far sì che il proprio biglietto possa essere incluso anche nel sorteggio giornaliero – a partire dal 03 ottobre - dei premi che quotidianamente vengono comunicati durante il programma televisivo abbinato, deve procedere con la registrazione del biglietto.
Una volta acquistato il biglietto della Lotteria Italia 2022 è possibile procedere con la sua registrazione: questo permette al giocatore di partecipare non solo all’estrazione finale, ma anche a quella dei premi giornalieri che vengono comunicati tutti i giorni durante la trasmissione televisiva associata.
Per il 2022 il programma TV abbinato è “È sempre Mezzogiorno”, condotto da Antonella Clerici su Rai1, in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 11:55: si tratta di una delle novità di Lotteria Italia. I premi giornalieri verranno infatti annunciati durante questa tramissione nelle puntate dal 03 ottobre al 23 dicembre.
Quando si vuole registrare il biglietto acquistato sul sito ufficiale della Lotteria Italia è sufficiente compilare i campi che vengono indicati: in particolare il giocatore deve disporre di:
Si ricorda che il codice a 10 cifre di trova sul biglietto cartaceo, grattando in corrispondenza della scritta “Gratta qui”, come in quello online, in chiaro sotto al logo della trasmissione abbinata. Si ricorda che è possibile procedere con la registrazione del biglietto anche effettuando una chiamata al numero 894444, oppure inviando il codice al numero 4770770.
Per registrare il biglietto della Lotteria Italia è sufficiente procedere come segue:
Chi lo desiderasse può anche acquistare direttamente tramite l’applicazione per smartphone e tablet il biglietto della Lotteria Italia.